MONDO COMFERUT

La visione senza azione è un sogno.
L’azione senza visione è un incubo.
(antico proverbio giapponese)

CORPORATE

Una gamma profonda, con oltre 40.000 referenze, sviluppata in più di 50 anni di ricerca sul prodotto e di attenzione per il servizio, che si articola in business unit dedicate a servire specifici canali commerciali: l’industria del mobile, le ferramenta specializzate, la grande distribuzione e i centri brico fai-da-te, il mercato internazionale.

Due sedi italiane, a Cerea (Vr) e Belvedere di Tezze sul Brenta (Vi), un’unità produttiva interamente dedicata alla Gdo a Cerea, una filiale a Tirana nata per servire mercati in via di sviluppo ed una rete di agenti a livello nazionale ed internazionale.

Ogni processo decisionale si fonda su una corporate philosophy condivisa dal board manageriale. Ecco la vision e la mission 2017-2020.

Leggi la storia completa

Vision
Diventare un punto di riferimento nel territorio per solidità, capacità di promuovere l’innovazione nel nostro settore, impegno a rilanciare le tradizioni del legno e ad affermare il valore sociale dell’impresa.

Mission
Affermarci come iper-specialisti in quello che non può essere imitato: non solo la gamma dei prodotti, ma l’efficacia e l’unicità dei nostri servizi.

RESPONSABILITÀ

Crediamo che “fare impresa” significhi assumersi la responsabilità di ciò in cui si crede ed impegnarsi per dargli slancio.

 

Proprio per questo sosteniamo attivamente l’associazione Onlus “Crescere Insieme” (San Giovanni Lupatoto, Vr) che si occupa di ragazze e ragazzi diversamente abili. Oltre ad un doveroso supporto economico, quello che più ci interessa è l’esperienza del volontariato, che alcuni dei nostri responsabili compiono direttamente. Per ogni informazione in merito non esitate a contattarci visitando la pagina Facebook di Crescere Insieme.

Un progetto, completamente diverso, ma altrettanto stimolante è “Lignum. Il Mobile di Verona”, di cui siamo tra le realtà promotrici: un’unione di diverse aziende della filiera del legno/arredo di Verona, Padova e Rovigo, nata con la finalità di rilanciare la produzione del mobile ed il territorio ad esso connessa. Per informazioni potete scrivere a segreteria@lignumverona.it

COMFERUT PEOPLE

Paolo Piubelli – Proprietà

Barbara Piubelli – Proprietà

Simone Zinelli – Direttore Commerciale

Carlo Sivero – Comitato Marketing

Andrea Beraldo – Comitato Marketing

Giuseppe Pranovi – Comitato Marketing

Davide Andreetto – Team Canale Distribuzione DIY

Alessandro Binosi – Team Canale Distribuzione DIY

Carlo Ongaro – Team Canale Distribuzione DIY

Monica Zuccato – Team Canale Distribuzione DIY

Rosanna Lorenzetti – Team Canale Distribuzione DIY

Laura Tomezzoli – Team Canale Produttori

Elena Faccioni – Team Canale Produttori

Ergys Dhamo – Team Canale Produttori

Paolo Manfrin – Team Canale Produttori

Alfio Isgrò – Team Canale Produttori

Federica Colturato – Team Amministrazione

Barbara Borin – Team Amministrazione

HAI BISOGNO DI SUPPORTO?

COMFERUT s.r.l. - Via Sangallo 14
37053 Cerea (VR)  Italy
Tel. +39 0442 33 83 11 - Fax +39 0442 33 29 36 comferut@comferut.it

Capitale Sociale € 1.100.000 i.v.
REA VR -230221 - CF e P.IVA 02303880237
codice SDI: M5 I T O J A

Privacy Policy

14 + 11 =